Spedizione - Vesentini Srl
Close

SPEDIZIONE

Spese di Spedizione

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa.

Tale importo sarà evidenziato separatamente sul modulo d’ordine, precedentemente all’invio, e sulla e-mail di conferma dell’ordine.

Per ordini di importo superiore ad € 98 iva inclusa, la SPEDIZIONE è GRATUITA.

Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano tramite corriere GLS.

Le consegne avverranno mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. L'utilizzo di modalità di consegna differenti potrà essere deciso da Vesentini S.r.l. in funzione della natura del prodotto ordinato. In tal caso la variazione sarà comunicata al cliente.

I prodotti saranno consegnati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo d’ordine.

Tutti i prodotti indicati come "disponibili" sullo Shop verranno consegnati all’utente entro 2/3 giorni lavorativi successivi a quello dell’accredito in c/c.

Per ordini superiori ai 100 kg potrebbe essere necessario un giorno lavorativo aggiuntivo per la consegna dell’ordine. Per ottenere informazioni dettagliate circa le tempistiche di consegna è possibile contattare il Servizio Clienti.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell'utente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati per contattare il corriere e definire un appuntamento per la consegna. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a Vesentini S.r.l., il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c. Vesentini S.r.l. procederà al rimborso della somma pagata dall'utente al netto delle eventuali spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a Vesentini S.r.l. e delle spese di custodia.

La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l'utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Vesentini S.r.l. procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a Vesentini S.r.l. e delle spese di custodia. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l'utente dovrà darne pronta comunicazione a Vesentini S.r.l. a mezzo fax o e-mail al numero indicato in premessa. Resta ferma l'applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 8 e 9 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.


Close